Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta sport

Dopo Pasqua... inizia il conto alla rovescia per la prova costume!

Tenersi in forma in vacanza? SI PUO'!!!

Diabete e sport: chi dice che sono inconciliabili?

Palestra? Noooo...preferisco andare a correre!